Immersa nel verde della campagna umbra, vicino al confine con la Toscana e a due passi dal lago Trasimeno, Azienda Vinicola di 18 ettari in produzione composta da:
2 casali, uno di 520 mq, il secondo di 70 mq anch’esso ad uso abitativo. Nel corpo principaleci sono 5 appartamenti con bagno, oltre a saloni, studio, reception e 2camini. Al piano terra vi è una sala per la degustazione dei prodotti e un magazzino per lo stoccaggio del vino. Accanto al corpo principale vi è una dependance composta da 2 camere, bagno, cucina e salottino. Gli infissiesterni di tutti gli ambienti sono in legno massello, la pavimentazione in gres,
4 ettari di bosco con due laghi,
vigneto di 13 ettari,
300 mq di capannone de recente costruzione, che serve per rimessaggio mezzi e attrezzature,
3 trattori e 4 pozzi per la raccolta delle acque per irrigazione.
Il vigneto ospita le seguenti varietà: Gamay, Perugino, Merlot, Sangiovese, Sagrantino, Syrah, Trebbiano e Grechetto. L’azienda agricola attualmente svolge sia attività di produzione vinicola, sia attività agrituristica grazie agli appartamenti che sono stati adibiti alla ricezione turistica.
Al momento le uve vengono vinificate presso un prestigioso produttore di Montepulciano.
Possibilità di confermare tale soluzione o allestire una sala di vinificazione e affinamento dei vini. La proprietà si trova nelle vicinanze di Castiglione del Lago, a 20 minuti dalla A1.